Il Bremen è l’hotel a Rivazzurra economico ma di qualità per tutta la famiglia, qui trovi varie tipologie, standard, comfort, deluxe e junior suite queste ultime rinnovate recentemente, tutte accoglienti e con i servizi necessari per trascorrere una vacanza in hotel 3 stelle a Rimini piacevole e soprattutto riposante.
Arredi moderni e funzionali, servizi privati con phon, aria condizionata per rinfrescare le afose notti estive e riposare meglio, TV, cassaforte e balcone.
Per accoglierti al meglio con tutta la famiglia sono a disposizione anche culle, lettini, spondine anticaduta e vaschette per il bagno.
Questo albergo rispecchia L ospitalita romagnola con fiore all occhiello il cibo e la qualità delle
...
TitaniumTitanium
BRAVI davvero
Questo albergo rispecchia L ospitalita romagnola con fiore all occhiello il cibo e la qualità delle stanze. Ottimo rapporto qualità prezzo e ottimo servizi di parcheggio e di spiaggia concvenzionata!!
Struttura vicina al mare possibilità di parcheggio nelle vicinanze a pagamento,staff davvero gentile
...
Walter Cremonesi
5/5
Struttura vicina al mare possibilità di parcheggio nelle vicinanze a pagamento,staff davvero gentile e premuroso dalle signore delle pulizie ai camerieri(davvero persone splendide) e vogliamo parlare della cucina?Buffett davvero ricco e cucina ottima(plauso allo staff ).proprietari gentili e disponibili.consigliatissimo
15 giorni passati alla grande staff gentile e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta.... A 3 minu
...
Benedetto Fazzino
5/5
15 giorni passati alla grande staff gentile e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta.... A 3 minuti dalla spiaggia.... Pasti a buffet con imbarazzo della scelta.... Stanze nuove e confortevoli... Ritorneremo sicuramente il prox anno.
Ti promettiamo di trattar bene il tuo indirizzo inviandoti solo le migliori offerte.
Per questo ti chiediamo la tua migliore mail, quella che usi per le grandi occasioni :)
BRAVI davvero
BRAVI davvero
TitaniumTitanium - 30-06-2019
5/5
5/5
Walter Cremonesi - 18-07-2019
5/5
5/5
Benedetto Fazzino - 18-09-2019